L’EUR: tra i quartieri più belli di Roma
Una location speciale
Il nostro ultimo servizio fotografico si è svolto nel bellissimo quartiere EUR di Roma, noto per la sua architettura modernista: un’ambientazione particolare ed unica per i nostri scatti. Crediamo che attraverso lo scatto di una fotografia sia possibile rappresentare il nostro marchio, le nostre borse e ciò che vogliamo trasmettere. Spesso le foto permettono di creare una connessione speciale ed emotiva con i clienti. Vedere le nostre borse indossate, può inoltre aiutare a farsi un’idea su come quel prodotto possa risultare. In linea con questa visione, tutti i nostri servizi fotografici sono organizzati con estrema cura, scegliendo il luogo giusto e la giornata migliore.
L’EUR, acronimo di “Esposizione Universale di Roma”, era originariamente stato ideato per ospitare l’esposizione mondiale nel 1942. Tuttavia, l’evento fu annullato a causa dello scoppio della seconda guerra mondiale e l’area fu completata solo negli anni ’50.
EUR: un quartiere dall’architettura unica
Oggi l’EUR è un quartiere moderno ed elegante, sede di grandi aziende, banche ed importanti istituzioni. L’area offre un ottimo mix di modernità e storia, con eleganti grattacieli in vetro, strutture high-tech, grandi monumenti e piazze pubbliche. Il quartiere è facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici e offre una vasta gamma di ristoranti, negozi ed attrazioni culturali.
Una delle caratteristiche più sorprendenti dell’EUR è la sua architettura. Gli edifici di questo quartiere sono caratterizzati da uno stile modernista, con linee pulite e forme semplici. Il più iconico è senza dubbio il Palazzo della Civiltà Italiana, noto anche come “Colosseo Quadrato” per la sua somiglianza con l’antico monumento romano. Un altro tratto distintivo dell’EUR sono i suoi parchi e spazi verdi.
Il quartiere ospita infatti un grande parco centrale con un lago, parchi giochi per bambini e percorsi pedonali e ciclabili. Il parco è popolare sia per la gente del posto che per i turisti, rappresentando un luogo ideale per rilassarsi.
Lo shooting fotografico
La splendida architettura dell’EUR ha fornito la cornice ideale per ambientare il servizio fotografico della nostra nuova borsa a tracolla Susan. Con il suo stile lineare e semplice, crediamo che Linda diverrà presto un accessorio indispensabile per chiunque ami lo stile minimalista.
Il servizio fotografico ha catturato la natura razionale ed elegante della nuova borsa, mostrandola in diversi colori: ciliegia, magenta, nero, arancione e molti altri ancora. Le foto evidenziano l’attenzione ai dettagli nel loro design.
Le nostre modelle – tra cui Francesca Del Giudice – hanno indossato capi classici con toni neutri, in modo da abbinare perfettamente le borse. Inoltre, queste sono state fotografate giocando con le geometrie dei palazzi dell’EUR, dando vita a scatti davvero sorprendenti.
Ci auguriamo che le foto possano piacerti e non vediamo l’ora di ricevere pareri sul nostro ultimo modello.
Post a comment
Devi essere connesso per inviare un commento.